YOGA NIDRA

CLASSI DI GRUPPO DI YOGA NIDRA CON BIORISONANZA

Questo percorso unisce i benefici dello yoga nidra all’ascolto di frequenze di rigeneratrici prodotte tramite appositi macchinari di biorisonanza che vengono riprodotte durante il rilassamento yogico e formulate in base all’interazione con il campo morfico che si genera tra i partecipanti del corso.

Si tratta di un servizio esclusivo che ho messo a punto dopo numerose sperimentazioni con i miei clienti nel corso delle quali abbiamo osservato come il campo elettromagnetico del cuore e le sue variazioni rispondevano allo stato di meditazione profonda indotta dallo yoga nidra e miglioravano tramite l’ascolto di suoni e frequenze calibrate sulle necessità del soggetto.

Questo tipo di pratica non invasiva si svolge online e dura circa 50 minuti durante i quali ti condurrò nello stato di sonno yogico noto come yoga nidra. 45 minuti di questa pratica equivalgono a circa 4-5 ore di sonno profondo. Il cervello viene portato in uno stato meditativo anche nelle persone meno avvezze al rilassamento tramite la tecnica della rotazione della coscienza. In questa fase il corpo è in grado di attivare i meccanismi di autoguarigione e rigenerazione cellulare, potenziati dall’ascolto di frequenze che inducono riequilibrio dei processi ossidativi e dell’asse psiconeuroendocrino.

Le classi si tengono su zoom.
Per informazioni e prenotazioni puoi scrivermi su whatsapp o contattarmi via email o tramite form.